fbpx

CONSIGLIO DI STATO: BANDO PER CONSIGLIERE DI STATO

lavoroIl Consiglio di Stato ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di cinque posti di Consigliere di Stato. Gli esami comprendono cinque prove scritte e una prova orale. Le prove scritte consistono nello svolgimento di cinque temi, quattro teorici ed uno pratico, su diverse materie. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere consegnate in plico chiuso e indirizzate alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Ufficio del Segretariato generale, U.S.R.I. – Servizio personale delle Magistrature, via dell’Impresa, 89 – 00186 Roma, all’Ufficio accettazione corrispondenza (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00) entro il 16 maggio 2016. Il bando integrale è consultabile dalla Gazzetta Ufficiale.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Voucher baby-sitting: sostegno per le madri lavoratrici

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 252 del 27 ottobre 2016, il Decreto 1° settembre 2016 con l’estensione dell’erogazione del voucher per

GDPR: rinvio al 21 agosto 2018 per l’attuazione della delega

Ancora non sono pervenuti i pareri delle due Commissioni speciali per l’esame degli atti urgenti del Governo. Gli incaricati della relazione dello schema di D.Lgs. di recepimento del Regolamento (UE)

SCUOLA: MIUR, FIRMATO CONTRATTO INTEGRATIVO MOBILITÀ 2016-2017

È stata firmata questa mattina al Miur la versione definitiva del contratto integrativo con il quale sono definite le regole della mobilità dei docenti e del personale scolastico per l’anno

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.