RENZI SU PRECARIATO

image_pdfimage_print

Matteo-Renzi“Non c’è nessun governo negli ultimi anni che ha combattuto il precariato più del nostro. Lo dimostrano alcuni dati: le assunzioni nella scuola, il JobsAct che ha prodotto 398mila posti di lavoro di cui 354mila a tempo indeterminato”. Lo ha detto Matteo Renzi al question time alla Camera. “Noi siamo contrari all’abolizione dei voucher, ma disponibili a discutere di eventuali forme migliorative. La nostra non è una chiusura ideologica, siamo pronti al dialogo”, ha aggiunto il premier definendo anche “inaccettabili” i numeri degli incidenti sul lavoro. “Siamo pronti a discutere di tutto – ha sottolineato il premier – ma sarebbe molto apprezzato che, così come noi siamo onesti e pronti a discutere, ci fosse il riconoscimento che il Jobs Act ha fatto svoltare il mercato del lavoro”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MINISTERO DELLA DIFESA: NUOVO BANDO

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di trenta Allievi all’8° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP) per il conseguimento della nomina a Ufficiale in Ferma Prefissata dell’Aeronautica Militare, ausiliario

FERROVIE DELLO STATO SELEZIONANO NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

Le Ferrovie dello Stato offrono lavoro a candidati laureati in Ingegneria Elettrica, Meccanica, Elettronica o delle Telecomunicazioni; la laurea deve essere stata conseguita con un voto non inferiore a 100/110.

LICENZIAMENTI NELLA PA

Un dipendente pubblico che dice che va a lavorare e poi non ci va, deve essere licenziato. Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, la quale ha prontamente aggiunto:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento