UNICREDIT ASSUME PER DIVERSI PROFILI

image_pdfimage_print

lavoroUniCredit, azienda leader nel settore bancario e finanziario ricerca 150 profili. Le posizioni aperte sono rivolte a candidati che abbiano conseguito la laurea di I o II livello in materie economiche, matematiche o giuridiche con ottima votazione, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Jobs del portale Unicredit

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Industria: crescono ordini e fatturato

Segnali postivi per il settore industriale: a novembre 2016, l’Istat ha rilevato un aumento significativo sia del fatturato, che ha segnato un +2,4% rispetto al mese precedente trainato dall’energia, sia

10 MILIARDI FSE PER DISOCCUPATI

L’Unione europea dichiara guerra alla disoccupazione di lungo termine, che è raddoppiata tra il 2007 ed il 2014 arrivando a 12 milioni di persone, pari al 5% della popolazione attiva.

ISTAT: DATI CARRELLO SPESA

Spesa più cara per gli italiani a luglio. I prezzi dei beni alimentari, per la cura della casa e della persona aumentano dello 0,4% su base annua, accelerando dal +0,2%

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento