FS: BANDO PER ASSEGNI DI RICERCA

image_pdfimage_print

lavoroInteressanti proposte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, in collaborazione con Sapienza Università di Roma e la Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni, che ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, nell’ambito del Progetto di ricerca “Miglioramento dell’efficienza energetica negli impianti fissi per la Trazione Elettrica”, per l’attribuzione di n. 1 assegno di ricerca, per lo svolgimento di attività di ricerca di categoria B) – Tipologia I della durata di 1 anno, per il settore scientifico disciplinare ING-IND/33 presso il Dipartimento di Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
Per informazioni è possibile consultare l’apposita pagina del portale FS.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LEROY MERLIN ASSUME

L’azienda specializzata in prodotti per il bricolage e il fai da te, Leroy Merlin, cerca personale principalmente per assunzioni a tempo indeterminato e determinato: si cercano sia professionisti esperti in vari campi sia persone

CONSULENTI DEL LAVORO SU ADEMPIMENTI FISCALI

Semplificazioni fiscali. Questa la richiesta che il Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro ha fatto oggi al tavolo istituito presso il ministero dell’Economia e Finanze per un confronto sulle

Min.Lavoro: finanziato l’ assegno di ricollocazione

È stato emanato, dalla Direzione Generale per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Decreto Direttoriale n.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento