fbpx

ENPAP, RENDIMENTO MONTANTI CONTRIBUTIVI SUPERIORE A ISTAT

ENPAPIl consiglio di amministrazione Enpap (Ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli psicologi) ha deliberato, per la prima volta nella storia della cassa, un rendimento dei montanti contributivi degli iscritti superiore a quello indicato annualmente dall’Istat per gli enti di previdenza. Il rendimento passa, infatti, dallo 0,5058% stabilito dall’Istat per il 2015, al 2,9708% stabilito dall’Enpap sulla base degli effettivi rendimenti ottenuti attraverso gli investimenti.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

GRUPPO TEDDY: NUOVE ASSUNZIONI

Il Gruppo Teddy fino al 2019 con i propri marchi Terranova, Calliope e Rinascimento ha come obbiettivo l’inserimento di 1.000 profili tra addetti al marketing, responsabili visual e store manager.

Uil: Cig giù nei primi 7 mesi -41,8%

I dati sulla cassa integrazione che coprono il periodo gennaio-luglio 2017 sono molto positivi. Si registra un forte decremento delle ore autorizzate (-41,8%) che contrassegna tutte e tre le gestioni

PIU’ OCCUPAZIONE NEL TERZIARIO

Ad agosto, per il terzo mese consecutivo, gli occupati nel terziario, valutati al netto dei fattori stagionali, hanno mostrato un aumento in termini congiunturali di 69 mila unità, Lo sostiene

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.