CONFASSOCIAZIONI INTERNATIONAL, SPORTELLO FONDI UE

image_pdfimage_print

confassociazioniUno sportello per condividere in rete le opportunità offerte per professionisti e manager, dai fondi Ue. E’ quello messo in campo da Confassociazioni. “Grazie all”Entrepreneurship 2020 action plan’ -dice Enrico Molinari, vice presidente esecutivo di Confassociazioni International- approvato dalla Commissione europea, è stato riconosciuto il contributo economico e sociale delle libere professioni alla crescita del pil europeo, con la conseguente possibilità di beneficiare dei fondi comunitari gestiti direttamente da Bruxelles e di accedere ai finanziamenti indiretti dei Paesi membri attraverso i Programmi operativi nazionali e regionali”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MEDIAWORLD ASSUME DIPLOMATI E LAUREATI

Media World, in Italia, la prima catena di distribuzione non alimentare con più di 110 punti vendita seleziona diverse figure professionali, in particolare Specialista pay roll, Addetto Vendita. Per informazioni

10 MILIARDI FSE PER DISOCCUPATI

L’Unione europea dichiara guerra alla disoccupazione di lungo termine, che è raddoppiata tra il 2007 ed il 2014 arrivando a 12 milioni di persone, pari al 5% della popolazione attiva.

Ape social: i dati definitivi contano 66 mila domande

L’Istituto di previdenza sociale fa sapere che al 15 Luglio, giorno della scadenza per la richiesta dell’ Ape social e al pensionamento anticipato per i lavoratori precoci, le domande sono

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento