CORTE DEI CONTI EUROPEA: STAGE AL VIA

lavoroA partire dal 2016, la Corte dei conti europea Organizzare tre sessioni all’anno di tirocini in diversi settori di interesse per il suo lavoro. I Tirocini sono di 3, 4 o 5 mesi al massimo e possono essere remunerati fino a 1.120 euro al mese oppure non remunerati in funzione degli stanziamenti di bilancio disponibili. Le 3 sessioni ogni iniziano il 1° settembre, 1° febbraio e 1° maggio. Per i tirocini che si terranno a partire dal 1° Settembre 2016 è possibile candidarsi fino al 31 maggio 2016.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione dedicata del portale della Corte dei Conti europea.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SICUREZZA SUL LAVORO NEL LAZIO

È on-line all’indirizzo http://www.regione.lazio.it/rl_comitato_ssl/ il sito del Comitato Regionale di Coordinamento  per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro del Lazio. Ha il compito di sviluppare progetti operativi

Energia: Ue lavora ad accordo su clima e rinnovabili

Nuovi ed importanti obiettivi per il ‘pacchetto d’inverno’ che la Commissione presenterà a metà della prossima settimana, mercoledì o giovedì, per voltare pagina in fatto di energie. Completare l’Unione dell’energia,

MIUR: LANCIATO IL BANDO PER LE CATTEDRE

Il Ministero dell’Istruzione (MIUR) ha pubblicato i bandi di concorso a posti e cattedre, anno 2016, per il reclutamento di 63.712 docenti, come previsto dalla Legge Buona Scuola (L. 107/2015).

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento