fbpx

APPLE STORE: ASSUNZIONI NEI NEGOZI ITALIANI

lavoroDa giovani di talento a responsabili di negozio con l’Apple Store Leader Program. L’azienda statunitense, che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, con sede a Cupertino, nello stato della California, chiama a raccolta laureati di qualità anche in Italia, da formare e in molti casi inserire e far crescere professionalmente in azienda. Il programma inizierà in tutto il mondo a settembre 2016 e ai prescelti, che devono inviare il proprio, dettagliato curriculum entro il prossimo 30 aprile, verrà richiesto di lavorare in orari flessibili e legati a filo doppio alle esigenze aziendali.
Per conoscere le modalità, le altre posizioni aperte e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Opportunità di lavoro del sito Apple.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Società a controllo pubblico: stop a buonuscite manager

Per le società a controllo pubblico c’è tempo fino al 31 Luglio per mettersi in regola con le nuove norme del decreto Madia. Entro la fine del mese le partecipate

EUROCHOCOLATE CERCA 600 GIOVANI PER 23MA EDIZIONE

Eurochocolate inaugura l’era dello ‘sharing chocolate’ ed è pronta a reclutare oltre 600 giovani per la 23esima edizione, che si svolgerà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre.

GRUPPO MEDIOLANUM ASSUME IN TUTTA ITALIA

Il gruppo bancario Mediolanum è alla ricerca di nuovo personale per ampliare l’organico delle filiali e delle sedi centrali, in particolare è alla ricerca di  profili di consulenti e specialisti con

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.