APPLE STORE: ASSUNZIONI NEI NEGOZI ITALIANI

image_pdfimage_print

lavoroDa giovani di talento a responsabili di negozio con l’Apple Store Leader Program. L’azienda statunitense, che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, con sede a Cupertino, nello stato della California, chiama a raccolta laureati di qualità anche in Italia, da formare e in molti casi inserire e far crescere professionalmente in azienda. Il programma inizierà in tutto il mondo a settembre 2016 e ai prescelti, che devono inviare il proprio, dettagliato curriculum entro il prossimo 30 aprile, verrà richiesto di lavorare in orari flessibili e legati a filo doppio alle esigenze aziendali.
Per conoscere le modalità, le altre posizioni aperte e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Opportunità di lavoro del sito Apple.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento