APPLE STORE: ASSUNZIONI NEI NEGOZI ITALIANI

lavoroDa giovani di talento a responsabili di negozio con l’Apple Store Leader Program. L’azienda statunitense, che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, con sede a Cupertino, nello stato della California, chiama a raccolta laureati di qualità anche in Italia, da formare e in molti casi inserire e far crescere professionalmente in azienda. Il programma inizierà in tutto il mondo a settembre 2016 e ai prescelti, che devono inviare il proprio, dettagliato curriculum entro il prossimo 30 aprile, verrà richiesto di lavorare in orari flessibili e legati a filo doppio alle esigenze aziendali.
Per conoscere le modalità, le altre posizioni aperte e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Opportunità di lavoro del sito Apple.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Poletti: “per il lavoro al Sud decontribuzione del 100%”

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti spiega, a margine delle Giornate del Lavoro della Cgil, che è allo studio una decontribuzione del 50% per le aziende che assumono giovani, che

RETRIBUZIONI: ISTAT DIVULGA DATI FEBBRAIO

Alla fine di febbraio i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la parte economica riguardano il 39,5% degli occupati dipendenti e corrispondono al 37,5% del monte retributivo osservato.

BOERI: PIÙ FLESSIBILITÀ IN USCITA DAL LAVORO PER RIDURRE LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

“Si può avere più flessibilità dall’Ue senza violare le regole dell’Unione”, bisognerebbe però chiedere questa flessibilità per chiedere maggiore flessibilità nel prepensionamento, “in uscita dal mondo del lavoro”, un passo

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento