CONFASSOCIAZIONI SU DONNE E LAVORO

depasquale“In un mercato del lavoro che ha un forte livello di criticità ed in cui risulta ancora notevolmente elevato il divario di genere, sia in termini occupazionali che salariali, è più che mai indispensabile mettere in evidenza il valore aggiunto delle donne del mondo del lavoro autonomo, professionale e imprenditoriale”. Lo ha dichiarato Federica De Pasquale, vice presidente di Confassociazioni, con delega alle Pari Opportunità.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BICOCCA: 3 BANDI

L’Università degli studi di Milano Bicocca ha pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione di personale amministrativo da inserire in vari uffici. Le selezioni sono prioritariamente riservate alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt.

SGRAVI LAVORO 2016

La decontribuzione piena al 100% è stata ossigeno per tutt’Italia. In attesa che l’Europa autorizzi a farla solo per il Sud, dal 2017 al 2020, l’ipotesi di cui si discute

TERMOELETTRICO, 10 MILA A RISCHIO

Diecimila lavoratori a rischio, tra diretti e indotto, e circa 40 centrali in dismissione. È il quadro drammatico del settore termoelettrico italiano che traccia il sindacato di categoria Uiltec. Senza

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento