fbpx

BARTOLINI ASSUME IN TUTTA ITALIA

lavoroBartolini è uno dei maggiori corrieri espresso in Italia ed è in continua ricerca di personale, sia per le sedi dislocate in tutta Italia, sia per la sede centrale di Bologna. Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all’inserimento di commerciali, impiegati e supervisori. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica.
Per conoscere tutti i profili aperti e per candidarsi è sufficiente visitare la sezione Campagne di Recruiting del sito Bartolini.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BOERI SU PENSIONI

“Ogni Paese deve essere responsabile della sua parte di pensione” perché “se un lavoratore ha impiegato dieci anni di attività in quel Paese è questo che si deve fare carico

ASSEGNI DISOCCUPAZIONE

L’anno scorso il numero di beneficiari di ASpI (le nuove prestazioni contro la disoccupazione) è stato di 1.049.929. Lo dice l’Inps, che registra un forte aumento per i beneficiari di

USA, BOOM OCCUPAZIONE

I posti di lavoro a ottobre negli Usa sono saliti di 271 mila unità, ben oltre le attese. La disoccupazione cala al 5%. “Una crescita mai così forte dal 2000.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.