BOBBA SU SERVIZIO CIVILE

image_pdfimage_print

luigibobba“Difficile dire adesso quante sono le domande presentate dai volontari per il servizio civile perchè queste vengono presentate direttamente agli enti regionali, ma posso dire che il numero dei ragazzi complessivamente coinvolti dal servizio civile in un anno è più che triplicato: siamo passati dai 15.000 giovani impegnati in questa esperienza del 2014 ai 50.000 del 2015”. Lo dice a Labitalia il sottosegretario al Lavoro e delle Politiche Sociali, con delega al servizio civile nazionale, Luigi Bobba, commentando i bandi per oltre 3.000 volontari che si chiudono mercoledì.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BELLANOVA ANCHE SU TAVOLI DI CRISI

“Sono contenta e affronto questa situazione con timore. La responsabilità è grande e spero di essere all’altezza. Sì, al Mise mi occuperò anche di tavoli di crisi”. Così Teresa Bellanova,

COSMETICA ITALIA: DATI FATTURATO GLOBALE

In uno scenario macroeconomico caratterizzato da prospettive di crescita soggette a molteplici fattori di rischio, impatto della Brexit in primis, il 2016 del settore cosmetico si contraddistingue per un generalizzato

CONAD, 880 ASSUNZIONI

La Conad stima di chiudere il 2015 con un giro d’affari di 12,2 miliardi, in crescita del 4,2% rispetto all’anno scorso, e con una quota di mercato all’11,8 per cento.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento