INAIL: DICHIARAZIONI DE FELICE SU NUOVO ISTITUTO

INAIL“Brevetti e start-up leve fondamentali per dare forza al progetto del nuovo Inail”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Inail, Massimo De Felice, in occasione del convegno organizzato dall’Avvocatura generale dell’Istituto, in collaborazione con la direzione centrale Pianificazione e Comunicazione, sugli strumenti di attuazione delle innovazioni industriali e la tutela della concorrenza.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

DEUTSCHE BANK TAGLIA 9 MILA OCCUPATI

La Deutsche Bank taglia 9 mila posti di lavoro e si ritira da 10 paesi. Ad annunciarlo è lo stesso istituto bancario tedesco, illustrando il piano strategico fino al 2020.

PAUSA PRANZO AL LAVORO

C’è chi la trascorre davanti al pc guardando una puntata del proprio telefilm preferito, chi preferisce mangiare un boccone al volo per poi tornare alla scrivania e chi, invece, non

ITALIA: 19MILA IMPRESE DI SOUVENIR

Roma vende articoli religiosi, Napoli bomboniere, Milano oggetti d’arte. Venezia è leader dell’artigianato. Sono quasi 19 mila le imprese in Italia che si occupano di souvenir, circa 2 mila solo

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento