PENSIONI: CIDA, SU PART-TIME AGEVOLATO

image_pdfimage_print

ambrogioni“Il decreto che introduce il part-time agevolato è un provvedimento apprezzabile ancorché dotato di risorse limitate. Il Governo ha operato bene, ma auspichiamo che, in parallelo alla introduzione di soluzioni equilibrate e sostenibili per l’accesso flessibile al pensionamento, il part-time agevolato venga quanto prima fatto evolvere collegandolo ad ulteriori incentivi che lo pongano in stretta correlazione all’assunzione di un giovane”. Così, in una nota, il presidente di Cida, Giorgio Ambrogioni.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

POSTE ITALIANE SELEZIONA FRONT END E PROMOTORI FINANZIARI

Poste Italiane ha aperto una selezione per figure front end e Promotori finanziari in diverse regioni. Le selezioni sono aperte in varie regioni italiane. In particolare, per la posizione di front

ISTAT, CALO OCCUPATI A FEBBRAIO, -97MILA

A febbraio ci sono 97 mila occupati in meno a causa della riduzione dei lavoratori permanenti. Questi sono 92 mila in meno in un mese, secondo i dati provvisori dell’Istat.

DISPENSA EMILIA: SELEZIONI APERTE

Dispensa Emilia, tra le prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, è alla ricerca di 30 operatori di sala e cucina per le prossime nuove aperture previste entro la

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento