PHD-ITALENTS, 730 POSTI PER DOTTORI DI RICERCA

image_pdfimage_print

lavoroOggi si apre la seconda fase di PhD-ITalents che mette a disposizione 730 posti di lavoro per dottori di ricerca. Fino al 6 maggio, i dottori di ricerca potranno infatti registrarsi sulla piattaforma di progetto e presentare la propria candidatura. Le combinazioni ‘offerta di lavoro-dottore di ricerca’ ammissibili al cofinanziamento verranno effettuate sulla base del matching fra il profilo dei dottori e le caratteristiche delle posizioni offerte dalle imprese. E’ quanto si legge in una nota della Crui.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

FEDERMANAGER SU LICENZIAMENTI MANAGER

Delle circa 7.000 risoluzioni di rapporti di lavoro dirigenziali che si verificano in media ogni anno, il 60% è presa in carico direttamente da Federmanager, la Federazione dei manager dell’industria.

UILM, NO A PROPOSTA FEDERMECCANICA CCNL

“Federmeccanica ed Assistal continuano a proporci, dal punto di vista salariale, aumenti solo per il 5% dei lavoratori, il resto è demandato alla contrattazione aziendale. Si tratta della stessa posizione

LAVORI PER GIUBILEO

Si lavorerà anche di notte per riqualificare la stazione Termini di Roma in vista del Giubileo, che comincia l’8 dicembre. L’intervento riguarderà le tre vie principali di accesso alla stazione.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento