FLAI CGIL: AL VIA #CIMETTIAMOLETENDE

image_pdfimage_print

crogiE’ partita questa mattina, da piazza della Repubblica, a Roma, la campagna della Flai Cgil #cimettiamoletende, che si articolerà con dieci tende che si muoveranno su tutto il territorio nazionale. Presenti, tra gli altri, Stefania Crogi, segretario generale della Flai Cgil, e Serena Sorrentino, della segreteria nazionale della Cgil. A spiegare la nuova campagna della Flai è stata Stefania Crogi, che ha sottolineato come con tale iniziativa si rilancia e ribadisce la volontà “del nostro sindacato di uscire dagli uffici e sedi, come già facciamo con il sindacato di strada, per andare a incontrare lavoratrici e lavoratori ed essere a disposizione per chiunque ha bisogno di tutele e chiede rispetto dei diritti”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ASSUNZIONI AMAZON

Amazon ha fatto 300 nuove assunzioni a tempo indeterminato in Italia durante i primi sei mesi del 2015. Il gigante delle vendite on line ha aperto i suoi uffici nel

LAVORO? CONSEGNA PASTI

Studenti, disoccupati, pensionati, un piccolo esercito disponibile a fare le consegne. E un’opportunità anche per tutti quei ristoranti che non avrebbero mai potuto investire in un proprio servizio di consegne.

Corte di Cassazione : malattia e licenziamento

La Corte di Cassazione ha deliberato sulla legittimità del licenziamento nel caso in cui il dipendente in malattia svolga attività che possono ostacolare la sua guarigione. Il periodo coperto dall’indennità

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento