GRUPPO CAMST ASSUME IN TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroIl Gruppo Camst, che opera con più di 20 società sul territorio nazionale ed estero con l’impiego di circa 12.500 dipendenti di cui 1.350 cuochi a libro paga, attualmente seleziona Specialist Amministrazione e Gestione, Operatori Ristorazione, Cuoco/a per Ristorazione Collettiva, Tecnico Vending, Operatori e Giovane Laureato/a per Segreteria Area Logistica. Le sedi di lavoro sono diverse e distribuite su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Opportunita Professionali del sito del Gruppo Camst.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

GIANNINI: MOBILITÀ SOLO PER 10% DOCENTI DAL SUD

“La mobilità generale quest’anno riguarda 200 mila insegnanti. La stragrande maggioranza chiede come ogni anno il trasferimento, e lo ottiene, nelle sedi desiderate e limitrofe”. Chi invece deve spostarsi di

DEUTSCHE BANK TAGLIA 9 MILA OCCUPATI

La Deutsche Bank taglia 9 mila posti di lavoro e si ritira da 10 paesi. Ad annunciarlo è lo stesso istituto bancario tedesco, illustrando il piano strategico fino al 2020.

POCHI LAVORI PER STUDENTI

I lavoretti per mantenersi agli studi e per pesare meno sugli stipendi dei genitori sono sempre più difficili da trovare. La settima indagine Eurostudent, promossa e cofinanziata dal ministero per

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento