NASCE A NAPOLI BANCA DATI DEI COMMERCIALISTI PER GIOVANI

ordinecommercialistiNasce la prima banca dati dei commercialisti per i giovani. A lanciarla l’Ordine di categoria di Napoli nel corso del forum ‘L’Ordine crea la banca dati lavoro per i giovani’. Come ha spiegato Vincenzo Moretta, presidente dei dottori commercialisti napoletani, “l’apertura della prima banca dati giovani promossa dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli darà ai professionisti una possibilità concreta non soltanto legata alla formazione, ma anche al collocamento nel mondo del lavoro”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EUROCHOCOLATE CERCA 600 GIOVANI PER 23MA EDIZIONE

Eurochocolate inaugura l’era dello ‘sharing chocolate’ ed è pronta a reclutare oltre 600 giovani per la 23esima edizione, che si svolgerà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre.

SOMMINISTRAZIONE, BOOM NEL SECONDO TRIMESTRE

Sono nettamente aumentate nel secondo trimestre del 2015 le posizioni lavorative con contratti di somministrazione: più 4,1% in termini congiunturali e  più 18,7% su base annua.  Tra gli inattivi, coloro,

Assegno di natalità: esteso il beneficio agli stranieri

Con la circolare n. 214 del 6 dicembre 2016, l’Inps fornisce ulteriori istruzioni sui titoli di soggiorno utili per ottenere l’ assegno di natalità, di cui all’articolo 1, commi da

1 Commento

  1. colomba
    Giugno 27, 22:39 Reply

    sono laureata in economia aziendale vorrei aver maggior informazioni in merito

Lascia un commento