REGIONE CAMPANIA: GARANZIA OVER, FIRMATO IL DECRETO

image_pdfimage_print

campania_logoFirmato il decreto che avvia il reinserimento occupazionale di coloro che sono stati destinatari di ammortizzatori in deroga per gli anni 2012, 2013 e 2014, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito. A disposizione 20 milioni di euro per il loro reinserimento occupazionale. La Regione Campania assicura a questi lavoratori l’indennità di euro 800 euro mensili per 6 mesi, mentre alle aziende ospitanti riconosce un incentivo di 7000 euro per l’assunzione a tempo indeterminato.
A seguire il post su Facebook pubblicato dalla pagina ufficiale della regione Campania:

“Garanzia Over”: 20 milioni per il reinserimento occupazionaleFirmato il decreto che avvia il reinserimento…

Pubblicato da Regione Campania su Lunedì 11 aprile 2016

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFSAL UNSA: NORME SU LICENZIAMENTO NELLA PA GIÀ ESISTONO

“Apprendiamo dalla stampa di oggi la volontà del presidente del Consiglio Renzi di adottare nel Consiglio dei ministri di venerdì 22 gennaio prossimo un ennesimo provvedimento sui procedimenti disciplinari nel

GEOLOGI: A NAPOLI PRIMO CONGRESSO NAZIONALE

Dalle bonifiche dei suoli all’energia, dal dissesto idrogeologico al geoturismo, dal rischio terremoti alla risorsa acqua. Da domani fino a sabato 30 aprile, al via a Napoli il primo congresso

OTTOSUNOVE ASSUME

Ottosunove, agenzia di comunicazione specializzata in brand development, store marketing e retail design, con quartier generale a Torino, seleziona un gran numero di profili da inserire subito nei suoi diversi progetti.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento