RAI: PARTE IL CASTING PER DIVERSE TRASMISSIONI

lavoroSono stati aperti in Rai nuovi casting e provini per alcuni programmi televisivi. Si tratta di opportunità per chi desidera inserirsi in questo ambiente. “Colors” è un programma Tv su Rai Uno condotto da Amadeus, il quale andrà in onda alle ore 14.00 a partire da Maggio 2016. Per questo nuovo format si cercano coppie di fidanzati. Per “Detto Fatto”, trasmissione che va in onda su Rai Due sotto la conduzione di Caterina Balivo si cercano numerose figure. Per “Reazione a catena” la Rai seleziona tre familiari/amici/colleghi molto affiatati con buone capacità di logica.
Per informazioni, per conoscere tutti i casting aperti e candidarsi è possibile visitare l’apposita sezione del sito RAI.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)