POLETTI: SGRAVI NEO ASSUNTI ANCHE IN FUTURO

image_pdfimage_print

Poletti“Abbiamo fatto la decontribuzione l’anno passato, la facciamo quest’anno e la faremo in futuro”. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti conferma a Radio 24 la volontà del Governo di proseguire con lo sgravio contributivo finalizzato ad incrementare i contratti a tempo indeterminato. “Questa è la linea scelta – aggiunge il ministro – e credo che gli imprenditori possano tranquillamente assumere a tempo indeterminato perché questo è quello che noi faremo”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CAMPANIA: UNIONCAMERE SU RIPRESA

“La ripresa in Campania c’è ma è meno dinamica rispetto alle altre regioni italiane”. Lo ha detto Andrea Prete, presidente di Unioncamere Campania, intervenendo ai lavori della XIV Giornata dell’Economia

ISTAT: ENTRATE FISCALI IN RIALZO

Le entrate totali, nel quarto trimestre, sono aumentate, in termini tendenziali, dello 0,9% con un’incidenza sul Pil del 54,9%, inferiore di 0,3 punti percentuali rispetto al corrispondente trimestre del 2014.

Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Monza e Brianza] 80 operatori call center inbound/outbound

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca, per realtà internazionale,  profili per le seguenti offerte di lavoro : Ricerchiamo 40 operatori call center outbound per gestione commessa

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento