EY: 1000 POSTI DI LAVORO E STAGE RETRIBUITO IN 8 CITTÀ

image_pdfimage_print

lavoroEY, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con 210mila dipendenti e 700 uffici attivi in 150 paesi del mondo, assumerà più di mille persone entro il prossimo mese di luglio. Tutte laureate e con un solido inglese. Le principali modalità di contratto per i giovani studenti sono rappresentate al 70% da assunzioni con contratto di apprendistato e la parte restante da stage retribuiti finalizzati all’assunzione.
Per conoscere i dettagli e presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Careers del sito EY.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EUROZONA: DISOCCUPAZIONE IN CALO

Il tasso di disoccupazione nell’Eurozona in febbraio si è attestato al 10,3%, come nelle attese del mercato, in leggero calo dal 10,4% di gennaio, e rispetto all’11,2% di febbraio 2015.

LICENZIAMENTO, E DOPO?

La questione non è la possibilità o meno di licenziare più o meno facilmente e nemmeno la tipologia della sanzione in caso di licenziamento illegittimo. La riforma del mercato del

PIU’ ASSUNZIONI IL PROSSIMO ANNO

 L’ultimo HR Barometer, il colosso mondiale di ricerca e selezione personale di elevato livello, sostiene che nei prossimi mesi si verificherà una crescita delle assunzioni. In Italia sono stati interpellati

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento