fbpx

EY: 1000 POSTI DI LAVORO E STAGE RETRIBUITO IN 8 CITTÀ

lavoroEY, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con 210mila dipendenti e 700 uffici attivi in 150 paesi del mondo, assumerà più di mille persone entro il prossimo mese di luglio. Tutte laureate e con un solido inglese. Le principali modalità di contratto per i giovani studenti sono rappresentate al 70% da assunzioni con contratto di apprendistato e la parte restante da stage retribuiti finalizzati all’assunzione.
Per conoscere i dettagli e presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Careers del sito EY.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ANAS TORNA AD ASSUMERE

Anas torna ad assumere. Il Piano industriale 2016-2020, presentato oggi agli operatori economici, prevede 1.000 assunzioni: nello specifico, si tratta di 900 risorse aggiuntive sul personale di servizio e 100

NCD: RIDURRE IL COSTO DEL LAVORO AL SUD

Il leader di Ncd Angelino Alfano, ministro dell’Interno, ritiene che, se nell’esame dei principi guida della legge di stabilità, ci sarà da ragionare sulla diminuzione del costo del lavoro e

CHANCE PER 120 MILA

Un aumento di 120 mila posti di lavoro, un risparmio di 6 miliardi in energia, e ogni euro investito  che ne genera altri 5 di benefici per le finanze pubbliche.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.