DURC: modificato il modello da inviare alla Direzione Territoriale del Lavoro [Min.Lavoro]

ministero-del-lavoroIl Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la nota n. 5081 del 15 marzo 2016, istituisce il nuovo modello da inviare alla DTL (Direzione territoriale del Lavoro) e relativo alla non commissione degli illeciti ostativi al rilascio del ( DURC ) Documento Unico di Regolarità Contributiva.
Il modello (di cui all’art. 1, comma 1175, legge n. 296/06) è adeguato al decreto sul DURC del 30 gennaio 2015, entrato in vigore il 1° luglio 2015.

Scarica il nuovo modello (pdf compilabile)

Fonte: Ministero del Lavoro

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Min.Lavoro: Garanzia Giovani – il 1° maggio parte il Piano Nazionale

Parte il 1° maggio il Piano Nazionale per offrire ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, disoccupati o Neet (né occupati, né studenti, né coinvolti

Per ripartire la base è il lavoro. ( Festival del lavoro , V edizione – Fiuggi)

Grande successo di partecipazione , ospiti e contenuti per la manifestazione di Fiuggi. Un successo di partecipazione, ospiti e contenuti. Si può sintetizzare così la V edizione del Festival del

Doppia multa se c`è lavoro nero

In caso di evasione di contributi e premi riferiti a lavoratori irregolari, la legge 183/10 prevede che l’importo delle sanzioni civili calcolate in base all’articolo 116, comma 8, lettera b)

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento