CONFINDUSTRIA DESIGNA BOCCIA PRESIDENTE

image_pdfimage_print

bocciaVincenzo Boccia è stato designato presidente di Confindustria. Per l’elezione definitiva andrà al voto dell’assemblea privata il prossimo 25 giugno. Su 198 aventi diritti al voto, e 192 votanti, Boccia ha raccolto 100 voti. Il ‘rivale’, l’industriale bolognese Alberto Vacchi, ha avuto 91 dei voti espressi dal consiglio generale di via dell’Astronomia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ITALIA, 3,3 MILIONI DI SFIDUCIATI

In Italia oltre a 3 milioni e 100 mila disoccupati vi sono 3 milioni e 300 mila persone che non cercano impiego, pur dicendosi disponibili a lavorare. La percentuale di

REGUS: METÀ PROFESSIONISTI 'OPERA' FUORI UFFICIO

Oltre il 50% (50,9% in Italia e 52% nella media globale) dei professionisti dichiara di lavorare fuori ufficio, molto spesso da casa, per almeno metà dei giorni lavorativi della settimana.

GRUPPO TORINESE TRASPORTI ASSUME

Il Gruppo Torinese Trasporti Spa ha pubblicato un avviso di ricerca di personale per attivazione contratti di apprendistato professionalizzante per il conseguimento del profilo di operatore di manutenzione (la selezione è rivolta

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento