ACQUEDOTTO PUGLIESE: BANDO DI CONCORSO CON 75 NUOVE ASSUNZIONI

lavoroL’Acquedotto Pugliese ricerca personale per 75 diversi profili professionali da impiegare in attività relative agli acquedotti. I requisiti variano, ovviamente, in base al tipo di mansione, posizioni sono aperte sia per laureati che diplomati.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 14 aprile.
Per accedere ai bandi e presentare la propria candidatura è sufficiente visitare la sezione Lavora per AqP del sito ufficiale.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ATTESI 11% POSTI IN PIU’

Un fine anno con notizie di segno più per l’occupazione. Aumentano, infatti, dell’11% i posti di lavoro offerti dalle aziende e un terzo delle assunzioni è destinato agli under 30.

SWATCH ASSUME ANCHE IN ITALIA

Swatch Group, società svizzera attiva nel campo dell’orologeria seleziona persone motivate con grandi abilità professionali, creatività ed entusiasmo. attualmente in Italia sono aperte le seguenti posizioni: Stage Store Design, Sales Assistant

PRIVACY E NUOVI LAVORI

Il nuovo Regolamento UE sulla protezione dei dati, la norma UNI sulle professioni in ambito privacy, e i controlli sui lavoratori alla luce del Jobs Act, sono al centro della

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento