CISL LANCIA 'BAROMETRO'

image_pdfimage_print

cislSi chiama ‘Barometro’ ed è il nuovo indicatore del benessere delle famiglie elaborato dalla Cisl che ogni quattro mesi fornirà una lettura aggiornata dell’andamento delle principali variabili che influenzano la vita economica degli italiani: l’attività economica, il lavoro, l’istruzione, i redditi e la pressione fiscale. Un indice che al momento, complessivamente, registra più un disagio che un benessere, lontano ancora dal recuperare i valori del 2007 registrati prima della grande caduta.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BANKITALIA SU CRISI BANCHE

Aumentano ancora le sofferenze delle banche italiane, a un soffio dai 200 miliardi di euro (199.994 milioni) tornando ai massimi da gennaio e contro 198,3 miliardi ad aprile. Il tasso

JOB ACT E IEFP

I percorsi previsti dal sistema di Istruzione e Formazione professionale sono fondamentali nell’ambito della strategia perseguita dal Governo per migliorare il rapporto tra mondo educativo e delle imprese. Il sottosegretario

SPORTELLO PER GIOVANI

Nasce a Napoli “ÌMpresa – Lo sportello attivo del Fare Impresa”, grazie a un accordo di partenariato con le associazioni di categoria, Banca di Credito Cooperativo e Camera di Commercio.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento