GUARDIA DI FINANZA: RECLUTAMENTO DI 605 ISPETTORI ALLIEVI MARESCIALLI

image_pdfimage_print

lavoroIl Comando Generale della Guardia di Finanza ha indetto un nuovo concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’ammissione di 605 Ispettori Allievi Marescialli all’88° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2016/2017. E’ possibile candidarsi, utilizzando l’apposita procedura informatica online entro l’11 aprile 2016.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare l’apposita pagina del sito della Guardia di finanza.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

GRUPPO TEDDY: NUOVE ASSUNZIONI

Il Gruppo Teddy fino al 2019 con i propri marchi Terranova, Calliope e Rinascimento ha come obbiettivo l’inserimento di 1.000 profili tra addetti al marketing, responsabili visual e store manager.

FORMAZIONE E INFORTUNI

La formazione continua dei lavoratori è determinante per limitare gli infortuni e le malattie professionali, come emerge da uno studio in base al quale nell’Unione Europea sono stati documentati oltre

CONAPO: DOMANI SIT IN NAZIONALE

“I vigili del fuoco non sono un corpo di serie B. Per questo domani, mercoledì 18 maggio, dalle ore 11 alle ore 12, sit-in dei vigili del fuoco davanti alla

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento