AIDA CRUISES RICERCA PERSONALE SIA A BORDO CHE A TERRA

image_pdfimage_print

lavoroOpportunità di lavoro sono offerte dal gruppo di navigazione AIDA Cruises, collegato al mondo Costa Crociere, che si occupa di crociere in Nord America, Europa del Nord, Europa occidentale, Sud-Est asiatico, Isole Canarie, Mediterraneo, Caraibi, Mar Baltico, Mar Rosso, Mar Nero e Dubai crociere. Al momento è alla ricerca di nuovo personale sia  a bordo che a terra.
Per conoscere tutte le posizioni aperte e proporre la propria candidatura è possibile visitare la sezione Career del sito AIDA Cruises.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Pensioni: governo propone piano in sette punti con stanziamento di 300 milioni

Un intervento in sette punti con uno stanziamento di 300 milioni di euro. Questa è la proposta dell’esecutivo per venire incontro alle richieste delle sigle sindacali di Cgil, Cisl e

SCIOPERO CAREMAR

I lavoratori della Caremar scioperano oggi per protestare contro i licenziamenti e per ribadire il rispetto del contratto nazionale. Saltate le prime corse della compagnia di navigazione da e verso

FIAT, ASSUNTI IN 370

La Fca stabilizzerà 370 lavoratori interinali nello stabilimento di Melfi, che si vanno ad aggiungere ai precedenti 1.480, per un totale di 1.850 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento