AIDA CRUISES RICERCA PERSONALE SIA A BORDO CHE A TERRA

lavoroOpportunità di lavoro sono offerte dal gruppo di navigazione AIDA Cruises, collegato al mondo Costa Crociere, che si occupa di crociere in Nord America, Europa del Nord, Europa occidentale, Sud-Est asiatico, Isole Canarie, Mediterraneo, Caraibi, Mar Baltico, Mar Rosso, Mar Nero e Dubai crociere. Al momento è alla ricerca di nuovo personale sia  a bordo che a terra.
Per conoscere tutte le posizioni aperte e proporre la propria candidatura è possibile visitare la sezione Career del sito AIDA Cruises.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Eurostat: la stima degli inattivi

L’ Eurostat ha stimato che nel 2016 l’esercito che compone i cosiddetti inattivi ammonta a circa 89 milioni di persone, di questi circa 70 milioni non hanno desiderio di trovarlo. Un

INPS: PAGOPA ANCHE PER CONTRIBUTI VOLONTARI

Inps accelera ulteriormente il processo di digitalizzazione dei propri servizi grazie all’implementazione di PagoPA, il sistema dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni. A partire dal 20 giugno 2016,

INAIL E FEDERCHIMICA INSIEME PER SALUTE E SICUREZZA LAVORATORI

Tutelare la salute e sicurezza dei lavoratori del settore chimico. E’ questo l’obiettivo del protocollo d’intesa sottoscritto dal presidente dell’Inail, Massimo De Felice, e dal presidente di Federchimica, Cesare Puccioni.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento