ONLINE LA GUIDA MISE CON TUTTI GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE

miseIncentivi alle imprese in un ‘click’. È l’obiettivo della guida messa a punto dal ministero dello Sviluppo economico in cui sono elencate tutte le agevolazioni adottate dal dicastero e attualmente fruibili dalle imprese. L’Handbook, redatto sia in italiano che in inglese, è da oggi online sul sito del ministero di Federica Guidi ed è stato realizzato dal Gabinetto guidato da Vito Cozzoli.
La guida è consultabile sul sito del Mise.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

COOPERATIVE: DATI PRIMI 4 MESI

I primi quattro mesi del 2016 segnano un notevole dinamismo delle cooperative sul fronte degli investimenti. Un’inversione di tendenza rispetto ai mesi precedenti contraddistinti da un cauto attendismo, con cui

MARINA MILITARE: BANDO PER ATLETI

Il Ministero della Difesa ha indetto un bando che permette l’accesso ai Centri sportivi agonistici della Marina Militare ad otto volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) per l’anno 2016.

STABILITA’ E LAVORO, NOVITA’

Nel testo della legge di Stabilità 2016 all’approvazione dell’aula del Senato, prima di passare alla Camera per il varo definitivo, introdotte alcune interessanti novità che riguardano il lavoro. La prima

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento