CGIL APPROVA CARTA DEI DIRITTI UNIVERSALI DEL LAVORO

image_pdfimage_print

cgil“Il Comitato direttivo della Cgil, riunitosi a Roma, valuta positivamente l’andamento e la conclusione della consultazione straordinaria delle iscritte e degli iscritti alla Cgil sulla proposta di ‘Carta dei diritti universali del lavoro – Nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori’, in applicazione dei deliberati del Comitato direttivo del 18 febbraio e 14 dicembre 2015”. E’ quanto si legge in una nota del sindacato di corso d’Italia, in riferimento al documento approvato senza nessun voto contrario e con sei astenuti.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Min.Lavoro: finanziato l’ assegno di ricollocazione

È stato emanato, dalla Direzione Generale per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Decreto Direttoriale n.

MASTERPLAN SUD 7 MILIARDI

Il Masterplan per il Mezzogiorno deve partire dai punti di forza e di vitalità del tessuto economico, per valorizzarne le capacità di imprenditorialità e di competenze lavorative e per attivare

MOODY’S, MENO TASSE SUL LAVORO

Il taglio di una tassa deve essere credibile per portare a un aumento dei consumi, altrimenti si trasforma solo in risparmio. Certamente la riduzione delle tasse sul lavoro e sulle

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento