BLUE AIR: 100 ASSUNZIONI A TORINO

image_pdfimage_print

lavoroNuove opportunità di lavoro presso la compagnia aerea rumena Blue Air, che ha in programma di assumere 100 figure per  il traffico aereo dalla base di Torino. Saranno selezionati 40 Assistenti di Volo, 20 Piloti e 40 figure di supporto dell’organico della base.
Per verificare i requisiti, le altre posizioni aperte e presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Opportunità di lavoro del sito Blue Air.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Lavoro: bonus performances in busta paga

A voler guardare il bicchiere mezzo pieno si potrebbe dire che forse siamo vicini all’addio, senza rimpianti, ad un antico luogo comune che ha pesato (e in parte pesa ancora)

Ho ricevuto le dimissioni da un lavoratore che ha indicato nel modello telematico: “dimissioni per giusta causa”. Devo pagare il “ticket licenziamento”?

Qualora ritenga che non siano da considerare dimissioni per giusta causa ma semplici dimissioni volontarie del lavoratore e che, quindi, non siano scaturite da una “colpa” del datore di lavoro,

[ Abruzzo – Offerte di lavoro ] Entra nella generazione vincente

Addetti agli impianti sciistici Per importante azienda cliente operante nel settore turistico cerchiamo ADDETTI AGLI IMPIANTI DI RISALITA. Si richiede: – Disponibilità a lavorare ad alta quota e a basse temperature;

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento