MAISONS DU MONDE ASSUME IN CAMPANIA E ALTRE REGIONI

image_pdfimage_print

lavoroMaisons du Monde, azienda francese leader nell’ambito dell’arredamento, è in continua espansione sul territorio italiano e ad oggi è alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui Capo Reparto Multiprodotto, Venditore Specializzato Multiprodotto, Addetto/a Cassa, Addetto/a Vendita Multiprodotto, Addetto/a Vendita e Store Manager. Le sedi di lavoro sono in Campania, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige.
Per ulteriori informazioni e per presentare la propria  candidatura è possibile visitare la sezione Offerte di Lavoro del sito di Maisons du Monde.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

INAIL E FEDERCHIMICA INSIEME PER SALUTE E SICUREZZA LAVORATORI

Tutelare la salute e sicurezza dei lavoratori del settore chimico. E’ questo l’obiettivo del protocollo d’intesa sottoscritto dal presidente dell’Inail, Massimo De Felice, e dal presidente di Federchimica, Cesare Puccioni.

ALLEANZA COOPERATIVE, NASCE COMMISSIONE DONNE E PARITÀ

E’ nata la commissione Donne e Parità dell’Alleanza Cooperative Italiane, presieduta da Dora Iacobelli e formalmente costituita ieri a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione di via Torino, momento fondamentale

ASSUNZIONI DISABILI

La Cgil critica la norma del Job Act  che “concede carta bianca ai datori di lavoro, permettendogli di scegliere a proprio insindacabile giudizio la persona con disabilità da assumere”. La

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento