BERLOFFA (CNA PROFESSIONI): “BENE DDL SU LAVORO AUTONOMO”

BerloffaDel ddl sui lavoratori autonomi che approda oggi in Cdm “apprezziamo molto il titolo usato, ‘Jobs Act’ del lavoro autonomo, perché il termine mette a pari dignità il lavoro autonomo con quello dipendente. E’ caduto un diaframma, un muro che separava i due aspetti”. Lo dice a Labitalia Giorgio Berloffa, presidente di Cna Professioni.
“All’interno del provvedimento -continua Berloffa- abbiamo articoli favorevoli come quelli della deducibilità delle spese per i corsi di formazione e aggiornamento, e delle spese per i servizi di certificazione delle competenze”. Bene “anche i congedi parentali e l’assegno di maternità indipendentemente dalla reale astensione dal lavoro”, aggiunge il presidente di Cna Professioni.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)