Generazione Vincente entra a far parte della Rete del lavoro agricolo di qualità

rete del lavoro agricolo di qualitàGenerazione Vincente S.p.A. nel diffondere la cultura della legalità e della sicurezza tra le imprese agricole, entra a far parte della Rete del lavoro agricolo di qualità: l’organismo autonomo nato per rafforzare le iniziative di contrasto dei fenomeni di irregolarità e delle criticità che caratterizzano le condizioni di lavoro in questo settore.

Istituita presso l’Inps per effetto della legge 166/2014 di riordino del settore agricolo, essa rappresenta uno strumento operativo importante finalizzato a redigere – a domanda delle aziende agricole che decidano di parteciparvi – un elenco delle imprese agricole in regola con le disposizioni in materia di lavoro, in modo da orientare l’attività di vigilanza nei confronti delle imprese non appartenenti al predetto elenco.

Un passo concreto e necessario per contrastare con maggior forza uno dei maggiori fenomeni di sfruttamento e discriminazione dei lavoratori. Generazione Vincente continua così la sua battaglia per salvaguardare la dignità di chi opera in questo settore e contrastare una piaga diffusa ed inaccettabile.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Redazione web

A cura di : Redazione web

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)