Gevi Academy e S.I.U.L.P.: convenzione per i concorsi in Polizia di stato

s.i.u.l.p.La prestigiosa Business School Gevi Academy e il sindacato di polizia più rappresentativo stringono un accordo di esclusiva per il 2017 per la preparazione ai concorsi per entrare nel corpo della Polizia di stato.

La Business School Generazione vincente Academy e il S.I.U.L.P. (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) provinciale di Napoli hanno stipulato una convenzione per la preparazione ai concorsi per Agente di Polizia, Vice Ispettore e Funzionario che vede come ambito di applicazione il territorio provinciale e regionale.

Il S.I.U.L.P. è il primo sindacato di Polizia in Italia, sia per quanto riguarda l’anno di fondazione che il numero di iscritti, e si caratterizza anche per una forte adesione a valori etici e deontologici; Generazione vincente Academy, invece, è una Business School che fa parte dell’importante gruppo di Generazione Vincente S.p.A., Agenzia Per il Lavoro tra i leader del settore in Italia.

Il percorso formativo individuato per i tre concorsi è fortemente innovativo, distaccandosi da esperienze simili per tutta una serie di motivi. Innanzitutto alla metodologia blended, che prevede, oltre alla tradizionale formazione in aula, delle parti erogate in e-learning, sfruttando le potenzialità sia sincrone che asincrone della FAD di terza generazione, nonché l’affiancamento dell’esperienza di professionisti esperti di tecniche di memoria, allo scopo di supportare la preparazione per le prove preselettive, oltre che dall’attività di coaching e mentoring, fondamentali per impattare sulla motivazione delle risorse e sulla capacità di affrontare le tipiche situazioni di stress che caratterizzano i concorsi pubblici. Inoltre, un filo conduttore, che caratterizzerà la metodologia di Generazione vincente e comune alla preparazione dei tre diversi bandi, è il forte orientamento al potenziamento delle competenze linguistiche ed informatiche, finalizzato alla certificazione delle stesse secondo standard internazionali.

Generazione vincente Academy, infine, potendo contare su una capillare rete di partner sul territorio regionale e nazionale, ha incluso nel programma una parte spiccatamente improntata alle skill, in vista, del conseguimento dei relativi patentini.

Nuovo importante accordo, dunque, per Generazione vincente Academy, che si candida per il 2017 ad essere contraddistinta come una Business School di eccellenza capace dir rappresentare il connubio perfetto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro, con l’ambiziosa mission di essere un ponte tra le esigenze di professionalità ed il talento!

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Redazione web

A cura di : Redazione web

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)