Regione Campania: arriva Garanzia Over per il reinserimento lavorativo

garanzia_overDalla Regione Campania arrivano nuove opportunità per coloro che faticano a reinserirsi nel mercato del lavoro. Nasce, infatti, Garanzia Over una nuova misura che si affianca al programma Ricollocami al fine di favorire il reintegro di determinate categorie di lavoratori all’interno delle imprese del territorio campano e di incentivare le aziende alle assunzioni, al termine della work experience.

Il programma si rivolge ad ex percettori di ammortizzatori sociali in deroga nel triennio 2012-2014 (decretati entro il 31 dicembre 2014) e attualmente disoccupati e privi di alcun sostegno al reddito (inclusa Naspi). I lavoratori dovranno essere iscritti al programma Ricollocami tramite la piattaforma regionale di Cliclavoro.

La Regione Campania ha stanziato 10 milioni di euro per incentivare un programma di politiche attive che si pone l’obiettivo di salvaguardare la professionalità di lavoratori esclusi dai cicli produttivi aziendali, al fine di favorire una nuova esperienza lavorativa.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Redazione web

A cura di : Redazione web

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)