EPSO: BANDO ADDETTI RECEPTION

lavoroL’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla costituzione di elenchi di riserva dai quali il Parlamento Europeo attingerà per l’assunzione di 55 nuovi funzionari responsabili dell’accreditamento/addetti alla reception.
I 55 posti messi a concorso sono suddivisi in due gradi e ci si può candidare a uno solo di essi: n. 45 posti per il Grado SC 1, n. 10 posti per il Grado SC 2. Occorre iscriversi entro il 6 settembre 2016 alle ore 12:00 (mezzogiorno), ora di Bruxelles.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando, mentre le domande possono essere presentate alla sezione Job opportunities del portale EU.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)