Emilia Romagna: nuovi progetti formativi

Genemilia romagnaerazione vincente S.p.A. ha aderito, insieme a TECHNE, società consortile a responsabilità limitata accreditata alla Regione Emilia Romagna per la Formazione, alla D.G.R. 131/2015, per favorire l’inclusione attiva e promuovere le pari opportunità migliorando l’occupabilità, indetta dalla Regione Emilia Romagna. Progetti formativi che prevedono la realizzazione di percorsi di inserimento e reinserimento di destinatari specializzatisi in:

• Operatori Alla Poltrona OdontoiatricaPro

• Operatori Punto Vendita

• Tecnici Esperti Nella Pianificazione Del Ciclo Integrale Dei Rifiuti

Attraverso la formazione i candidati acquisiranno competenze tecnico-professionali, svolgendo uno stage che gli consentirà di acquisire modalità operative correlate al profilo in uscita prescelto secondo le proprie inclinazioni, attitudini e propensioni, pronti ad accedere al mondo del lavoro.

Le aziende saranno, in questo modo, facilitate nel processo di selezione poiché, grazie ai progetti formativi offerti, i candidati sapranno apportare un valore aggiunto nelle organizzazioni che li selezioneranno, offrendo loro un’esperienza della durata di almeno 6 mesi, con contratto a tempo determinato o in somministrazione.

Il termine di scadenza è previso per il 31 dicembre 2016.

Contattaci

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)