BANCA INTESA SANPAOLO: LAVORO E STAGE RETRIBUITI

lavoroIntesa Sanpaolo assume nuovo Personale in varie Regioni italiane. Il Gruppo nasce nel gennaio 2007 dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Oggi offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.100 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati saranno assunti prevalentemente con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Gli stage, della durata di 6 mesi, saranno retribuiti con un rimborso spese.

Per verificare le posizioni aperte, requisiti, sedi di lavoro e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Intesa San Paolo.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Articoli scelti per voi dalla redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)